In questo articolo vengono riportate analisi di aziende quotate sui mercati azionari americani, con l’intento preciso di diffondere una corretta cultura finanziaria, tramite un approccio didattico basato sull’esperienza diretta del presentatore, Domenico Dall’Olio.
Possono essere espresse, inoltre, idee operative in azioni e opzioni coerenti con le analisi di cui sopra, sempre con il solo intento di fornire un servizio di pura informazione.
I contenuti di questo articolo, tuttavia, NON devono in alcun modo essere intesi come sollecitazione all’investimento.
Quanto contenuto in questo articolo non costituisce un servizio di consulenza diretta o di coaching operativo.
Le opzioni sono strumenti finanziari complessi, che espongono a rischi sensibili, soprattutto quando vengono negoziate senza le necessarie competenze e senza una corretta comprensione delle loro dinamiche.
Le analisi probabilistiche, ove riportate, sono basate sulla piattaforma Trade AI, di proprietà di QuoteMedia. Per tutte le informazioni del caso, visitare il sito web https://tradeaiplatform.com
Le analisi di bilancio, ove riportate, sono basate sulla piattaforma SimplyWall. Per informazioni, visitare la pagina web https://quantoptions.it//partnership-e-convenzioni/#simplywall
L’autore di questo articolo è un giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei Giornalisti della regione Emilia-Romagna, e rispetta la Carta dei doveri dell’informazione economica (https://www.odg.it/allegato-4-carta-dei-doveri-dellinformazione-economica/24292)
Erere è una azienda registrata al ROC, Registro degli Operatori della Comunicazione, e ha per attività principale l’edizione di libri e riviste. Erere è proprietaria della testata QuantOptions Academy, registrata presso il Tribunale di Bologna.
Direttore responsabile: Domenico Dall’Olio.