Negli articoli e nei video caricati sul sito quantoptionsacademy.it sono a volte presenti analisi operative dedicate a titoli azionari e/o ad ETF opzionabili, quotati sui mercati statunitensi e/o canadesi.
Queste analisi hanno unicamente finalità formative e informative e non devono essere interpretate come consigli di trading o sollecitazione all’investimento.
Dopo la pubblicazione di un qualsiasi contenuto non vengono forniti aggiornamenti in merito all’andamento delle posizioni (se non per mera finalità informativa), indicazioni in termini di money management, consigli per la gestione delle posizioni in corsa o a scadenza.
Questo perché gli articoli in questione non devono intendersi come un servizio di segnali operativi o come consigli diretti di trading e di investimento.
Eventuali decisioni di trading sono in capo al lettore, il quale si assume la piena responsabilità delle proprie azioni e della gestione di eventuali evoluzioni sfavorevoli delle posizioni assunte.
Nessuna responsabilità per eventuali perdite può essere ricondotta all’autore del contenuto, oppure a questo sito, che lo pubblica, né a Domenico Dall’Olio in qualità di direttore di QuantOptions Academy, o alla società Erere s.r.l., proprietaria del sito.
Per le analisi qui presentate si fa spesso ricorso anche a siti internet informativi, come Yahoo! Finance, e a piattaforme terze, come Option Net Explorer, SimplyWall, Eztrade.com.
Nessuna responsabilità può essere attribuita a QuantOptions Academy, al suo direttore Domenico Dall’Olio, o a qualsiasi suo collaboratore, per eventuali errori nei dati o nelle analisi fornite da tali siti e piattaforme, o per eventuali errori di riporto degli stessi dati e analisi da parte degli autori degli articoli e dei video pubblicati sul sito quantoptionsacademy.it.